top of page

UNIONE NAZIONALE CAVALIERI D'ITALIA
Sezione Provinciale di GORIZIA
C.F. 93004410234
Via Cocevia, 5 - 34170 GORIZIA
Associazione di Promozione Sociale (N. 184 del R.N. ex L. 07/12/2000 n. 383)


Web_0.png

Web1.jpg

Web2.jpg

Web_0.png
1/4
La Sezione Provinciale U.N.C.I. della Provincia di Gorizia nasce nel maggio del 1995 come 1^ Delegazione del Friuli Venezia Giulia, grazie all'intraprendenza e all'instancabile impegno profuso dal compianto Uff. Michele Totaro.
Impegno espresso con singolare altruismo, anche per estendere l'organizzazione associativa in tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia, favorendo così la nascita delle altre Sezioni provinciali presenti oggi sul territorio regionale.
La più evidente manifestazione di stima e riconoscenza è sicuramente rappresentata dall'unanime conferma espressa dagli Associati, che così gli hanno permesso di rappresentare, ininterrottamente per ben 18 anni, questa Sezione in qualità di Presidente.
Il 31 dicembre 2013 un'altra importante attestazione quale giusto riscontro per quanto fatto in tutti questi anni con la sua nomina a "Presidente Onorario".
Il 31 marzo 2023 ha voluto lasciarci definitivamente, ma da lassù continuerà a essere la nostra guida per sempre! Grazie Michele!

Da destra:
Il compianto Presidente Onorario Uff. Michele Totaro, il V.Presidente Cav.Dott. Massimo Verilli e il neo Presidente Uff. Roberto Selva.
bottom of page